Sin da bambino ho sempre ammirato il mondo della creatività e tutte le sue sfaccettature. Durante gli anni scolastici ho avuto modo di esprimermi creativamente attraverso il disegno e la scrittura ma giunta la scelta di quale istituto superiore intraprendere ecco che feci una selezione tra 3 categorie completamente diverse tra loro.

  1. Istituto d’arte;
  2. Informatica;
  3. Alberghiero (cucina);

La scelta non fu facile, ognuna aveva qualcosa da offrirmi ma scelsi l’informatica e nonostante tutto ebbi sempre un occhio di riguardo sull’aspetto visivo dei programmi più che sulla programmazione stessa. Diplomatomi il 4 Luglio 2008 iniziai immediatamente a lavorare in una web-agency di Salerno e da li la mia carriera è continuata fino a formarmi come grafico web e pubblicitario. Grazie ai miei anni di esperienza, la possibilità di lavorare e collaborare con profili diversi ho potuto ampliare il mio bagaglio lavorativo.

La mia creatività non si ferma al progettare o disegnare ma è un qualcosa di più viscerale, trovo in ogni angolo l’aspetto creativo o cerco di immaginare come potrebbe essere. Le mie passioni mi aiutano ogni giorno a scoprire nuovi dettagli e sono sempre colpito dall’arte in genere.

Oltre ai lavori qui presentati, negli anni ho coltivato altre mie passioni come scrivere poesie, scrivere degli articoli, sceneggiature, fotografie… e queste sono alcune perché come ho detto prima amo l’arte in ogni suo dettaglio.

Le mie passioni e hobby?! Vi anticipo che non sono pochi:

Architettura, Arte, Calcio, Cinema, Design Automobilistico, Dragon Ball, Fai da te, Formula 1, Fotografia, Motori, Musica, Poesia, Scrittura, Storia,  Teatro, Tecnologia e Video.

Come detto le passioni non sono poche ma tutto ciò mi permette di essere sempre alla ricerca di nuovi spunti e spesso ne nascono nuove idee.